Calcio a 5 – Città di Canicattini vs A.S.D Hellenika 5-4


canicattini-hellenikaScontro al vertice nella quarta giornata del campionato di serie D di calcio a 5.

La seconda forza del torne, l’ASD Hellenika, era ospite del Canicattini, che si trovava ad inseguire ad un punto di distanza

Davanti ad un nutrito e rumoroso (nel senso buono del termine) pubblico, le due squadre hanno dato spettacolo, giocando una partita perennemente in bilico ed incerta fino alla fine.

I ragazzi di mister Cassarino sono partiti volenterosi, mettendo a segno un “uno-due” che dava l’illusione alla squadra di poter avere vita facile. Ma l’Hellenika dimostrava di non occupare quella posizione per caso e, prima dell’intervallo, riusciva a mettere il conto in pari.

Il secondo tempo è stato un susseguirsi di botta e risposta, con i canicattinesi a portarsi in vantaggio ed i siracusani a riagguantare il pareggio.

C’è da dire che la fortuna non ha accompagnato troppo il Canicattini, che ha visto per ben tre volte la traversa avversaria opporsi alle proprie conclusioni; inoltre, in più di un’occasione hanno peccato di lucidità sotto porta, complice l’ottima prestazione del portiere avversario.

I giallorossi canicattinesi, però, a pochi minuti dalla fine dell’incontro sono riusciti a confezionare il gol vittoria con un rapido capovolgimento di fronte, mettendo a rete dopo un’azione da manuale, che ha ulteriormente infiammato gli entusiasmi del pubblico di casa.

Con questa vittoria, in attesa dei risultati degli altri incontri, il Canicattini si porta a 9 punti, superando la stessa Hellenika, ferma a quota 7, ed agguantando momentaneamente la capolista Santa Lucia, che sabato 7 dicembre giocherà un infiammatissimo derby contro una squadra tutt’altro che morbida, l’ASD Vitasport.

In fondo all’articolo, una gallery fotografica della partita.

Andrea Uccello

Questo slideshow richiede JavaScript.

Annunci

Lascia un commento firmandoti con nome e cognome. I commenti sotto pseudonimo non saranno approvati

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...