Scontro al vertice per il Canicattini Calcio a 5


Comunicato Stampa del Città di Canicattini Calcio a 5

canicattini vitasport copiaIl prossimo sabato 8 febbraio, presso il palazzetto dello sport di Canicattini Bagni, il Canicattini Calcio a 5 affronterà la compagine siracusana dell’ASD Vitasport, in quello che è uno scontro al vertice che avrà sicure ripercussioni sull’esito finale della stagione regolare.

L’ASD Vitasport, infatti, occupa la seconda posizione in classifica, a 6 lunghezze dalla capolista Canicattini, ma con una partita da recuperare.

In caso di vittoria, gli uomini guidati da Alessio Cassarino lascerebbero i diretti avversari a 9 punti di distanzaù, ipotecando così, salvo sorprese, la vittoria del Girone A del campionato di serie D, affrontando da una posizione di vantaggio i sorteggi per i playoff per la promozione.

Vista l’importanza dell’incontro, la squadra si auspica che un numeroso pubblico accorra al palazzetto dello sport per sostenere i giocatori in campo ed aiutare il Canicattini Calcio a 5 ad avere la meglio su degli avversari così temibili.

L’appuntamento, quindi, è per sabato 8 febbraio alle ore 18.30 presso l’impianto sportivo di via Solferino, per quella che si preannuncia come una grande serata di sport.

Annunci

Lascia un commento firmandoti con nome e cognome. I commenti sotto pseudonimo non saranno approvati

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...