Calcio a 5 – Città di Canicattini vs. A.S.D. Santa Lucia 5-6


Match combattuto fra la squadra canicattinese di calcio a 5 ed i siracusani dell’A.S.D. Santa Lucia, compagini che si incontreranno nel campionato di serie D.

Inizio in sordina per i canicattinesi, che andavano in svantaggio di due reti dopo pochi minuti. Il ritmo poi è iniziato a salire e la partita si è portata prima su binari più equilibrati, successivamente il Città di Canicattini è riuscito a portarsi in vantaggio di due gol, portandosi sul risultato di 5-3.

Il turnover finale, unito alla stanchezza (essendo un’amichevole di preparazione, si sono giocati due tempi da 20 minuti ed un terzo da 30) e a qualche meccanismo ancora da rodare, hanno permesso alla compagine siracusana di rimontare il risultato e chiudere la partita a loro favore con un gol di vantaggio.

Il tutto, comunque, in un clima disteso e veramente amichevole, entrambe le squadre hanno messo in campo un elogiabile fair play e, a fine partita, le uniche cose che sono volate erano strette di mano e pacche sulle spalle. Un bell’esempio da trasmettere anche alla versione a 11 di questo gioco.

Sotto, una raccolta di immagini scattate durante la partita.

Andrea Uccello

Questo slideshow richiede JavaScript.

Un pensiero su “Calcio a 5 – Città di Canicattini vs. A.S.D. Santa Lucia 5-6

  1. Pingback: Calcio a 5 – Amichevole fra il Città di Canicattini e A.S.D. Eurosport Avola | CaniCattivi

Lascia un commento firmandoti con nome e cognome. I commenti sotto pseudonimo non saranno approvati