Calcio a 5 – Giornata di festa per il Canicattini


_MG_5062Per l’ultima giornata di campionato, il Canicattini, con in tasca la matematica certezza del primo posto nel girone, ha affrontato l’Atletico Cassibile avendo già in testa i festeggiamenti per il dopogara.

Nonostante la squadra di mister Cassarino avesse poco da chiedere alla partita, l’impegno non è stato preso sottogamba dai giocatori, che non hanno rinunciato ad imporre il proprio gioco ed hanno pensato a mantenere viva la concentrazione in vista dei playoff.

Il risultato finale è poco importante per entrambe le squadre, anche perchè gli ospiti di Cassibile sono venuti con la certezza di accedere alla fase finale ad eliminazione diretta.

Quindi la passerella finale si è conclusa con il risultato di 14-5 per la squadra di casa, sotto gli occhi di un pubblico in festa e dei rappresentanti delle istituzioni locali (Sindaco, Vicesindaco e il Consigliere G. Amenta), che sicuramente avranno apprezzato lo spettacolo offerto dai giallorossi canicattinesi.

Al triplice fischio, spazio ai festeggiamenti in campo, con un brindisi ed una torta con il logo della squadra. Un momento di svago, in attesa della fase decisiva della stagione, per continuare a coltivare il sogno chiamato C2.
E, con questa squadra e questo pubblico, è più che lecito sognare.

Andrea Uccello

Una carrellata di immagini dalla partita

 

Questo slideshow richiede JavaScript.

Lascia un commento firmandoti con nome e cognome. I commenti sotto pseudonimo non saranno approvati