Calcio a 5 – Il Canicattini campione saluta il pubblico per l’ultima giornata del campionato


canicattini cassibileE’ stata una cavalcata impressionante, un girone a senso unico, quello che ha visto affermarsi il Canicattini Calcio a 5 campione del girone A di serie D.

Su dodici partite, una sola sconfitta alla seconda giornata (ad opera dell’ASD Santa Lucia, seconda in classifica) e undici vittorie, un primato in solitaria, conquistato con largo anticipo, e record di punti per la squadra capitanata da Alessio Cassarino, quest’anno investito anche del ruolo di allenatore.

Una netta imposizione che è stata ottenuta con il duro lavoro, l’impegno costante e l’eccezionale sostegno di un pubblico sempre più numeroso e sempre caldo nel sostenere la squadra.

Ed è proprio al pubblico che la squadra vuole dedicare la festa di fine campionato, nella passerella finale che vede i canicattinesi incontrare l’Atletico Cassibile, ringraziando i propri sostenitori per la vicinanza mostrata durante tutto questo trionfale campionato.

L’appuntamento, dunque, è per sabato 15 marzo alle ore 18.30, presso il palazzetto dello sport di Canicattini Bagni, per l’ultimo incontro della stagione regolare, per festeggiare tutti insieme e darsi appuntamento alla fase finale dei playoff, continuando ancor di più a coltivare quel sogno chiamato C2.

Ultima nota da parte di chi scrive: quando ho proposto alla squadra di raccontare il loro campionato sulle pagine di CaniCattivi, oltre all’entusiasmo mostrato mi hanno coinvolto più a fondo, tesserandomi come dirigente. Pur non avendo dato un contributo determinante, tutti i ragazzi mi hanno accolto come uno di famiglia e mi hanno fatto sentire parte integrante della squadra, regalandomi parecchie gioie con le loro prestazioni in campo. Per questo motivo, ci tengo ad approfittare di queste pagine per ringraziarli pubblicamente per la meravigliosa stagione che mi hanno fatto vivere. Quest’anno non ho trovato solo una squadra da sostenere, ho scoperto qualcosa di ben più importante: dei nuovi, preziosi, amici.

Grazie ragazzi, per tutto!

Andrea Uccello

La rosa dei Campioni (clicca per aprire)

Lascia un commento firmandoti con nome e cognome. I commenti sotto pseudonimo non saranno approvati