L’Associazione Amici per la coda sbarca a Canicattini


logo facebookCon la delibera di giunta n. 72 del 12/06/2013, l’Associazione Amici per la coda si è ufficialmente convenzionata con il Comune di Canicattini Bagni nell’ambito della lotta al randagismo e tutoraggio dei cani presenti nel territorio canicattinese.

Tale convenzione è derivata dalla naturale formalizzazione di un impegno sul territorio che numerosi volontari canicattinesi (confluiti nell’Associazione) portavano avanti già da tempo con ottimi risultati.

Per creare un legame con la cittadinanza e favorire un’informazione puntuale sulle proprie attività, il gruppo canicattinese di Amici per la coda ha da pochi giorni lanciato il proprio sito internet, raggiungibile all’indirizzo www.amiciperlacoda-canicattini.zipx.it, dove è possibile trovare notizie sulle attività, i banchetti per le adozioni, i cani che sono stati fatti adottare e quelli in cerca di una famiglia.

Di comune accordo con l’Amministrazione, inoltre, uno degli obiettivi dell’Associazione è quello di trovare una famiglia a quei cani ospitati al Rifugio Snoopy di Siracusa (il canile convenzionato con il Comune), in modo da garantire il benessere dei nostri concittadini a quattro zampe e, nel contempo, alleggerire i costi comunali per la lotta al randagismo.

L’Associazione sarà presente con un banchetto il prossimo 14 luglio presso la “sagra re crastuna” che si terrà in via Solferino (maggiori notizie qui).

Andrea Uccello

Annunci

Lascia un commento firmandoti con nome e cognome. I commenti sotto pseudonimo non saranno approvati

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...