Banchetto di raccolta beni di prima necessità per migranti


Comunicato Stampa dell’Associazione IntegriAMIAMOCI

L’Associazione IntegriAMIAMOCI allestirà un banchetto in Piazza XX Settembre i prossimi 12 e 13 luglio, dalle 19 alle 23:30.

L’obiettivo è raccogliere beni di prima necessità (lenzuola, scarpe da uomo, biancheria intima maschile, prodotti per l’igiene intima, accappatoi ed asciugamani) da destinare ai migranti che in queste tragiche ore sbarcano sulle nostre coste.

Oltre a tali beni, è possibile donare anche somme di denaro, che saranno utilizzate esclusivamente per aiutare questi nostri fratelli in difficoltà.

Tutto il ricavato sarà messo a disposizione di padre Carlo D’Antoni, che si occupa da molti anni a Siracusa, senza ricevere aiuto alcuno dalle istituzioni, di accogliere questi nostri fratelli in difficoltà, aiutandoli nell’inserimento in società e cercando di far dimenticare loro i drammi che li hanno costretti a così lunghe e pericolose traversate.

Ognuno di noi può contribuire, liberando i propri guardaroba di capi d’abbigliamento in buono stato che non usiamo più, facendo un gesto che per noi è piccolissimo ma che per i nostri fratelli sarebbe molto prezioso.

Vi aspettiamo, ricordando che ben fatto è sempre meglio di ben detto.

Lascia un commento firmandoti con nome e cognome. I commenti sotto pseudonimo non saranno approvati