“Un calcio lo diamo a voi…” – Quando il calcio a 5 aiuta i bisognosi


locandina 4 calci li diamo noiSpesso si dice che lo sport sia una palestra di vita, ed è quello a cui hanno pensato i ragazzi della squadra di calcio a 5, che milita nel campionato di serie D, del Città di Canicattini.

Per domenica 8 dicembre, con il sostegno del Comune, della Protezione Civile e della squadra di softair “Incursori Iblei“, hanno organizzato un torneo quadrangolare per raccogliere fondi a sostegno delle famiglie bisognose canicattinesi.

La manifestazione si svolgerà presso il palazzetto dello sport a partire dalle 16.30 e vedrà fronteggiarsi la locale squadra di calcio a 5 contro le rappresentative dei volontari della Protezione Civile, degli Incursori Iblei e di una squadra composta dai politici canicattinesi, che si sfideranno in incontri da 30 minuti ciascuno.

Ad intrattenere il pubblico, durante gli intervalli, ci penseranno i corpi di ballo delle palestre Planetarium e ASD Danziamo. A condurre la serata sarà Gianpaolo Montineri.

L’ingresso al palazzetto prevede un’offerta minima di 1€ (anche se è auspicabile che i canicattinesi mostrino tutta la loro generosità) e gli aiuti alle famiglie, anche grazie alla collaborazione dell’Assessorato al welfare, perverranno in forma di buoni acquisto nominali, spendibili in esercizi convenzionati.

Andrea Uccello

Un pensiero su ““Un calcio lo diamo a voi…” – Quando il calcio a 5 aiuta i bisognosi

  1. Pingback: Calcio a 5 – Quarta giornata del campionato di serie D – Canicattini vs Hellenika A.S. | CaniCattivi

Lascia un commento firmandoti con nome e cognome. I commenti sotto pseudonimo non saranno approvati