Consigli Comunali e profezie


Giusto 5 giorni fa scrivevo una mia personale profezia, che a quanto pare sta per realizzarsi.

Leggendo, infatti, il Comunicato Stampa con il resoconto del Consiglio Comunale di ieri sera, mi è balzata agli occhi la seguente proposta del Presidente Zocco:

Il presidente Zocco ha quindi avanzato la proposta di intitolare a Don Rosario Pitruzzello, il Ronco Matrice, che in Piazza XX Settembre costeggia la Chiesa Madre e conduce nei locali e negli alloggi del parroco e del suo vice.

Viste le mie doti di veggenza, ho pensato di mettermi al servizio della cittadinanza su questioni quali salute, amore, lavoro, soldi e su tutto quello che può interessarvi.

A differenza dei molti ciarlatani che ci sono in giro, posso vantare una certa attendibilità, quindi potete fidarvi, non sono Wanna Marchi.

Per i miei servizi, offro prezzi modici, astenersi perditempo.

Andrea Uccello

Lascia un commento firmandoti con nome e cognome. I commenti sotto pseudonimo non saranno approvati

