RISULTATI SECONDO TURNO PRIMARIE DEL CENTROSINISTRA CANICATTINI BAGNI – VINCE ANCORA MATTEO RENZI CON IL 62,5%


Comunicato del comitato Adesso!Canicattini

adessocanicattinilogoIl risultato del 2° Turno delle Primarie del centrosinistra a Canicattini Bagni, conferma ancora una volta il successo di Matteo Renzi con 164 voti, pari al 62,5%, su 262 votanti, contro i 98 voti di Bersani, 37,5% (1° turno: votanti 303 – Renzi 197 voti, 65%; Bersani 67 voti 22%; Vendola 36 voti 12%; Puppato 3 voti 1%; Tabacci zero 0%).
Un risultato di rilievo a livello regionale (Canicattini è uno dei pochi comuni che ha visto il trionfo netto di Matteo Renzi) che, oltre a riconfermare la consistenza numerica, ha rinnovato l’apprezzamento da parte dei cittadini, del messaggio di rinnovamento e di cambiamento lanciato da Renzi in queste Primarie.
Un risultato ottenuto grazie all’impegno di tante persone che per la prima volta, accogliendo l’invito di Renzi a costruire una nuova classe dirigente e un nuovo modo di fare politica, si sono avvicinati al centrosinistra.
A tutti loro, così come ai tanti giovani volontari che hanno contribuito affinchè le Primarie scrivessero una pagina di democrazia non solo a Canicattini Bagni, ma nell’intero Paese, va il nostro ringraziamento.
Questo impegno, questo entusiasmo e questa vitalità, non vanno disperse ma valorizzate in quanto patrimonio di tutto il centrosinistra, facendole diventare proposte per un nuovo percorso politico aperto a nuovi contributi per costruire futuro e speranza, ad iniziare proprio da qui, da Canicattini Bagni. Adesso!
Chiusa questa fase, bisogna riconoscere il grande risultato ottenuto da Pier Luigi Bersani a livello nazionale, sarà lui il Premier che guiderà il centrosinistra alle elezioni politiche del 2013, ed è con lui che tutti noi lavoreremo per vincere e governare il Paese.

Annunci

Un pensiero su “RISULTATI SECONDO TURNO PRIMARIE DEL CENTROSINISTRA CANICATTINI BAGNI – VINCE ANCORA MATTEO RENZI CON IL 62,5%

  1. Pingback: Avvistamento UFO a Canicattini: arriva il Congresso del PD | CaniCattivi

Lascia un commento firmandoti con nome e cognome. I commenti sotto pseudonimo non saranno approvati

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...