Interrogazione al Sindaco di Noto per tramite il Sindaco di Canicattini. – “Il manto di Alfano“


Non so quanti di voi, ultimamente hanno percorso la strada di Alfano. Il tratto che conduce dal ponte alla “ bruratura “, sembra dimenticato da Dio. Triste a guardarlo, ed impossibile da transitare con la macchina, e con qualsiasi altro mezzo di trasporto. Tutta la strada da destra a sinistra è piena di “ fossi naturali “.
Se dovesse trattarsi di un modo per rallentare la marcia, perché, spesso il quel tratto si avvisano velocità altissime, e quindi si fossero scambiati i “ fossi naturali “ per “ dossi artificiali “, ditecelo, ce ne faremo una ragione, altrimenti il manto va rifatto immediatamente, con effetto immediato.

Le competenze, sappiamo che non sono della nostra amministrazione, ma l’invito al nostro Sindaco è quello di intercedere su chi di dovere, affinché il miracolo possa realizzarsi “ il manto di Alfano “.

Paolo Giardina

Annunci

Un pensiero su “Interrogazione al Sindaco di Noto per tramite il Sindaco di Canicattini. – “Il manto di Alfano“

  1. Si tratta di un argomento del quale ho parlato, anche nel giornale, ed in relazione a cui i proprietari delle villette e i residenti della zona hanno più volte protestato per i gravi danni causati alle auto dai “fossi”. Addirittura in molti, provocatoriamente, avevano pensato di tirar fuori (di tasca loro) 50 o 100 euro a testa e di chiamare qualche operaio. Il sindaco, dal canto suo, aveva detto che, “non potendo intervenire il Comune”, avrebbe subito promosso un intervento della Provincia, quanto meno per coprire le buche e rendere la strada praticabile. Ma è passato più di un mese.
    MaPe

Lascia un commento firmandoti con nome e cognome. I commenti sotto pseudonimo non saranno approvati

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...