Applaudirci vicendevolmente


Prendendo spunto dalla splendida manifestazione che si svolgerà oggi, “ Creativamente “, vorrei sostenere un fatto, credo incontrovertibile.
Senza voler qui esaltare i canicattinesi, di cui, come è noto ho un pessimo giudizio, premettendo naturalmente che io sono perfettamente canicattinese ( frase in prestito dal grande Giuseppe Fava ).

Il fatto è questo.

Da sempre i canicattinesi di Canicattini Bagni, hanno dimostrato grandissime capacità nell’organizzazioni di eventi. Addirittura oggi i livelli sono assoluti, paragonabili ad eventi di livello internazionale che si svolgono in città importanti. Tutti gli elementi, dall’ ottimo progetto all’esecuzione di un evento li possiamo riscontrare.
Dalla scelta del nome agli scopi, dall’analisi del target all’utilizzo compiuto degli spazi a disposizione, dalle modalità di promozione dell’evento alla scelta di luoghi.
Insomma, tutte le manifestazioni organizzate prese singolarmente rappresentano il meglio possibile.
L’elemento più importante, probabilmente risiede nella enorme disponibilità di risorse umane qualitative, sia sotto l’aspetto intrinsecamente organizzativo, ma soprattutto sotto l’aspetto delle qualità dei protagonisti di questi eventi.
La manifestazione Creativamente, in modo specifico, ha in se tutte le caratteristiche del “ meglio “ sotto i due aspetti appena espressi.

Diamoci da fare, non per essere soggettivamente orgogliosi, soltanto di noi stessi, ma orgogliosi di essere canicattinesi di Canicattini Bagni, tutti insieme, e c’è un solo modo per fare questo, applaudirci a vicenda, capisco che per noi è molto difficile, ma ci dobbiamo “ applaudire vicendevolmente “.

L’occasione è quella di fare il miglior imbocca a lupo a Creativamente, con la speranza che tutti cittadini, e su questo non ho dubbi, ma anche le istituzioni siano presenti, poiché a quanto pare oggi sono impegnati, in altro.

Paolo Giardina

Annunci

Lascia un commento firmandoti con nome e cognome. I commenti sotto pseudonimo non saranno approvati

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...